Refund policy

RESI

—-

La nostra politica prevede un periodo di reso di 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dalla data di acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Per poter essere reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Articoli per i quali sono esclusi i resi:
* Buoni regalo
* Articoli scontati

Per scopi di reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

In alcuni casi, vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):
* Qualsiasi articolo che non sia nel suo stato originale, sia danneggiato o con parti mancanti per motivi non correlati al nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 15 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che l'articolo è stato ricevuto. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta originale o al metodo di pagamento entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o in sospeso (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: highfashionboutique86@gmail.com.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo, non sono possibili rimborsi per gli articoli in saldo.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di uno scambio con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a highfashionboutique86@gmail.com.
Se al momento dell'acquisto l'articolo era contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Al ricevimento dell'articolo restituito, il buono regalo ti verrà inviato per posta.

Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso al donatore e lui sarà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione

Per effettuare un reso, inviaci un messaggio tramite la sezione RECAPITI.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione non saranno incluse nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per la consegna del prodotto sostitutivo può variare.

Se devi spedire un articolo dal valore superiore a € 75, prendi in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.